Chi insieme a Morata per il Milan? Accardi: "Occhio a Cunha dei Wolves"
Intervistato dai colleghi di TMW, l'operatore di mercato Beppe Accardi ha parlato di Milan e dei movimenti che la dirigenza rossonera starebbe compiendo quest'estate, spegnendo l'entusiasmo dei tifosi milanisti non dicendosi convinto dell'affare Alvaro Morata. Queste le sue dichiarazioni.
“Morata è un buon attaccante ma non mi ha mai dato l’impressione di essere un goleador. È un calciatore che lavora molto per la squadra ma non fa tanti gol”.
Dunque serve un bomber?
“Si, a Milan serve un altro attaccante, uno più prolifico che possa garantire un determinato numero di gol. Una squadra che deve vincere deve necessariamente avere più attaccanti di grande livello. I rossoneri si muoveranno ancora, a caccia di un profilo dall’otttima vena realizzativa”.
Fullkrug o Abraham: chi sceglie?
“La dirigenza del Milan è talmente preparata che sa cosa fare. Però se io dovessi fare un nome, mi verrebbe in mente Cunha del Wolverhampton: il brasiliano classe 99 mi da l’impressione di essere un vero goleador. L’attaccante degli inglesi e della Nazionale Brasiliana mi dà l’idea di uno che potrebbe fare a caso del Milan”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati