Daino: "Il Milan sta facendo un campionato in linea con le aspettative. Gattuso? Preferisco allenatori che fanno calcio"

Daino: "Il Milan sta facendo un campionato in linea con le aspettative. Gattuso? Preferisco allenatori che fanno calcio"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 aprile 2019, 16:36News
di Thomas Rolfi

Daniele Daino, ex difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Monte Carlo Sport di Gattuso e del Milan: Preferisco allenatori che fanno calcio, e questo Milan non ha mai giocato un vero e proprio calcio. A me piacerebbe rivedere in Italia Maurizio Sarri, non capisco come mai lo abbiamo lasciato andare in Premier. Gattuso è un allenatore che cura molto la fase difensiva per poi agire in contropiede.

Per due mesi il Milan ha avuto la fisicità per fare questo gioco, ma poi non ha avuto altre idee per cambiare nel momento di difficoltà. Il Milan sta facendo il campionato che doveva fare: non è una squadra al livello dell'Inter. Il Milan è ancora in costruzione, chiunque avrebbe messo la firma a inizio stagione nel vedere la squadra rossonera competere per la Champions".