Gaffe alla presentazione della nuova Serie A. D'Aversa all'Hellas, poi la rettifica

Negli studi dove è stato stilato il calendario della Serie A 2024/2025 è andata in scena una clamorosa gaffe, con Ciro Ferrara, ambasciatore presente al sorteggio, che ha risposto a una domanda su Roberto D'Aversa come allenatore dell'Hellas Verona: "Rientra in una squadra importante come il Verona che l'anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. In bocca al Lupo a Roberto D'Aversa, sono curioso di vederlo. L'obiettivo sarà la salvezza".
Tutto normale, se non fosse che Roberto D'Aversa siederà sulla panchina dell'Empoli, e non su quella dell'Hellas Verona, con lo studio che ha poi corretto il tiro nel finale, dopo aver reso nota l'ultima giornata, che vedrà di fronte proprio gli scaligeri e i toscani.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com