Lecce, Corvino: "Dorgu resta qui, poi in estate se ne parlerà"
Se qualcuno sta cercando la ricetta segreta del Lecce, senz'altro l'ingrediente segreto è Pantaleo Corvino. Dirigente sportivo del club pugliese ha un sogno ed è quello di restare per la quarta stagione di fila in Serie A: "Essere di nuovo qui è la nostra missione. Chiamatelo miracolo, se vi piace", ha risposto il 74enne nell'intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport.
Tra tutti i gioielli scovati dal dirigente, ce n'è uno che ha fatto venire l'acquolina in bocca ai top club d'Europa, molti tra i quali di Premier League, oltre al Napoli di Antonio Conte e al Milan: "Dorgu è un potenziale campione. Corregga: è un campione. Esterno basso o alto, corre per tre e vede la porta, ha un motore che manca a chiunque altro", lo ha sponsorizzato Corvino.
Lo stesso che ci ha tenuto a sottolineare come Patrick Dorgu, il suo diamante grezzo, danese classe 2004, non lascerà il Lecce in tempi brevi: "Un calciatore del genere ha estimatori, ci mancherebbe, e per lui certo che ce ne sono tanti, anche all’estero. Ma Dorgu resta qua e poi in estate se ne parlerà, perché il suo destino è indirizzato, il futuro gli appartiene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati