Maldini a Mediaset: "Milan un po' malato rispetto all'anno scorso. Cardinale? Crediamo nel progetto"

Maldini a Mediaset: "Milan un po' malato rispetto all'anno scorso. Cardinale? Crediamo nel progetto"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 febbraio 2023, 20:34News
di Enrico Ferrazzi

Paolo Maldini, dt rossonero, ha rilasciato queste parole a SportMediaset prima del match di Champions League contro il Tottenham:

Sul ritorno del Milan negli ottavi di Champions: "C'è grande soddisfazione per il pubblico. Abbiamo trovato una simbiosi che ha dato grandi risultati in questi anni". 

Su Leao: "La volontà è sempre la stessa. Oggi però dobbiamo pensare solo alla partita". 

Sulla difesa a tre: "L'Europa è difficile, il gap con le altre, soprattutto dal punto di vista economica, è enorme. Sarei voluto arrivare a questo match con meno infortuni. Il cambio di modulo è stato dettato dal momento, per essere più compatti. Questo Milan è leggermente malato rispetto a quello che ha vinto lo scudetto l'anno scorso". 

Sul momento del Milan: "E' normale in un percorso avere alti e bassi. Abbiamo perso la chance di vincere due delle quattro competizioni a disposizioni. Al di là del modulo, dobbiamo essere aggressivi, non ci dobbiamo snaturare". 

Su Cardinale: "L'ho visto oggi a pranzo, è andato tutto, bene. E' impensabile ridurre il gap con le altre in pochi anni. Noi crediamo nel progetto, ma serve tempo. Dobbiamo trovare equilibrio, le aspettative sono alte, sappiamo di avere grandi responsabilità".