Verso la finale di Coppa Italia, Brocchi: "Vediamo se i giocatori del Bologna riusciranno a tenere botta a livello di personalità"

Ai microfoni di SportMediaset, Christian Brocchi ha parlato della sfida di mercoledì sera fra Milan e Bologna, finale di Coppa Italia che si giocherà all'Olimpico di Roma: "Sarà una partita bella di sicuro, sono due squadre che mi piacciono. Il Bologna mi piace e ha meritato la finale, in campionato sta facendo bene e ha giocato un bel calcio nonostante i risultati anche in Champions League. Il Milan ha una rosa forte, anche se magari è ancora incompleta e manca di qualche giocatore in ruoli chiave per fare un ulteriore step. Per loro comunque è fondamentale la vittoria di questa coppa".
Come vede la partita?
"Ha due aspetti: uno è la carta e qui il Milan ha giocatori superiori in fatto di esperienza. Il Milan ha una rosa forte, incompleta in qualche ruolo come ho già detto ma forte. Il Bologna invece ha un collettivo, a livello di giocatori c'è differenza ma il Bologna ha qualcosa in più dal punto di vista del gioco più collaudato. La difficoltà per il Milan sarà lì. Vediamo se i giocatori del Bologna riusciranno a sostenere l'emotività di una finale, cosa sempre difficile, e se riusciranno a livello di personalità a tenere botta con i giocatori del Milan".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan