Il Milan è arrivato a Roma. Tutti presenti: anche gli infortunati, Ibra e Moncada

Oggi prima serata romana per il Milan che, negli scorsi minuti, è arrivato nella Capitale dove mercoledì sera alle ore 21, allo Stadio Olimpico, contenderà la Coppa Italia al Bologna. Ricapitolando, al seguito di mister Conceiçao e il suo staff è partita tutta la squadra rossonera, anche i calciatori che al momento sono infortunati e potrebbero non essere a disposizione per la partita di mercoledì sera come Riccardo Sottil e Warren Bondo. Tra i giocatori rossoneri, quelli più acclamati dai tifosi giunti al di fuori dell'Hotel, ci sono sicuramente Tijjani Reijnders e Theo Hernandez. Guarda il video.
Al seguito della squadra, questo pomeriggio, hanno viaggiato anche alcuni membri della dirigenza che staranno accanto alla squadra da qui fino alla finale che si giocherà fra due giorni. Erano presenti, infatti, sia Zlatan Ibrahimovic, senior advisor rossonero, che Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica del Club. L'amministratore delegato Giorgio Furlani si aggregherà alla comitiva rossonera solamente nel corso della serata. Guarda il video.
DI seguito la lista dei convocati rossoneri, tutta la squadra inclusi gli infortunati:
PORTIERI: Maignan, Sportiello, Torriani, Raveyre
DIFENSORI: Gabbia, Theo, Tomori, Pavlovic, Thiaw, Walker, Jimenez, Florenzi, Bartesaghi, Terracciano, Emerson Royal
CENTROCAMPISTI: Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek, Joao Felix, Musah, Bondo (infortunato)
ATTACCANTI: Pulisic, Leao, Jovic, Gimenez, Abraham, Chukwueze, Camarda, Sottil (infortunato)
Domani mattina i rossoneri saranno ricevuti, insieme al Bologna, al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel pomeriggio, alle ore 16.30, la conferenza stampa di Conceiçao e un giocatore dalla pancia dell'Olimpico mentre alle ore 18 l'allenamento di rifinitura. Rimanete su MilanNews.it per non perdervi nessun aggiornamento nell'avvicinamento alla finale di mercoledì!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan