Milan, tutta l’amarezza di Fassone: “Averci deferito rappresenta un danno importante sotto il profilo dell’immagine”

Milan, tutta l’amarezza di Fassone: “Averci deferito rappresenta un danno importante sotto il profilo dell’immagine”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 maggio 2018, 11:24News
di Enrico Ferrazzi

Dalle parole di Marco Fassone all’uscita dagli uffici della Lega Serie A emerge tutta la sua amarezza e delusione per la decisione dell’Uefa di non concedere al Milan il settlement agreement: “Ci sono rimasto male, il dossier che dovevamo fare, l’abbiamo fatto. Da domani mattina (oggi, ndr) parte l’analisi del dispositivo da parte dei nostri legali, è importante che il Milan assuma una posizione chiara. Averci deferito rappresenta un danno importante sotto il profilo dell’immagine.

Stiamo gestendo la società in modo assolutamente sano, il nostro l’abbiamo fatto. Confidiamo in una valutazione serena dell’Uefa e ricordiamo che il Milan di oggi deve pagare delle violazioni che vanno dal 2014 al 2017, quindi la proprietà era assolutamente diversa. Il rinvio comunque ci getta nell’amarezza, credo che la società meritasse un settlement” le dichiarazioni dell’ad rossonero riportate questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.