MN - Bergomi sul mercato del Milan: "Noi abbiamo sempre poca pazienza... Mi ricordo due mesi fa dicevamo che Jovic non andasse bene"

MN - Bergomi sul mercato del Milan: "Noi abbiamo sempre poca pazienza... Mi ricordo due mesi fa dicevamo che Jovic non andasse bene"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 20:50News
di Antonello Gioia

Beppe Bergomi, ex calciatore e attuale noto opinionista di SkySport, ha rilasciato una intervista esclusiva a MilanNews.it.

Il fatto che le sostituzioni determinino sempre tanto è una lode al mercato fatto in estate?

"Noi abbiamo sempre poca pazienza... Mi ricordo due mesi fa dicevamo che Jovic non andasse bene, ora entra e fa sempre gol. Giroud è sempre determinante: gol e assist. Poi ci sono gli esterni: il Milan ha pensato di cambiare la fascia destra privandosi di Messias e Saelemaekers, che erano bravi secondo me, e prendendo Pulisic e Chukwueze, per migliorare la rosa. Ha ragionato prendendo un centrocampista fisico con Loftus-Cheek, ha preso Reijnders. È una rosa lunga e ampia. Magari pensavano di trovarsi un po' più avanti in campionato e di passare il turno in Champions, ma la stagione è ancora lunga eh...".

CLICCA QUI per leggere l'INTERVISTA completa a Beppe Bergomi