MN - Blanco su Modric: "Uno come lui nello spogliatoio è una grandissima notizia"

Luka Modric è impegnato al Mondiale per Club, la sua ultima vetrina con la maglia del Real Madrid. Poi, con ogni probabilità, sarà un giocatore del Milan. Che giocatore troveranno i rossoneri? Ne abbiamo parlato col collega Adrian Blanco, di Radio Marca. Ecco le sue parole a MilanNews.it.
Che ruolo ti immagini possa avere al Milan?
"Non me lo immagino come titolare, non in tutte le partite. Ma se lo vedi come elemento di qualità che entra a partita in corso può fare la differenza. E poi uno come lui nello spogliatoio è una grandissima notizia".
Cosa lascia Modric al Real Madrid?
"Un legame indissolubile. È il giocatore col maggior numero di titoli vinti al Real Madrid, pertanto sarà amato per sempre. Uno dei migliori centrocampisti del secolo e che ha formato il miglior centrocampo al mondo, con Kroos e Casemiro. Nei momenti più importanti del Real Madrid, lui c'era sempre".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan