MN - De Vecchi: "L'anno scorso ci sono state delle falle importanti tra dirigenti e allenatori. Ecco, serviva un uomo di gestione a tutto tondo come Allegri"

Walter De Vecchi, ex rossonero nonché vincitore dello scudetto della stella del 1979 e per anni allenatore delle giovanili rossonere, ci dice la sua sulle attuali manovre del Diavolo.
Si riporta di seguito un estratto delle sue parole a MilanNews.it.
Si è passati dal calcio dominante voluto da Ibrahimovic con la scelta di Fonseca, al pragmatismo di Allegri
"Allegri garantisce una grande abilità gestionale e non è poco, dato che sotto questo punto l'anno scorso ci sono state delle falle importanti tra dirigenti e allenatori. Buchi grossi che comunque non giustificano l'ottavo posto. Per non parlare dell'esperienza imbarazzante del Milan Futuro. E quando dico imbarazzante è pure riduttivo. Ecco, serviva un uomo di gestione a tutto tondo come Allegri, che saprà dove mettere le mani".
UFFICIALI LE PRIME PARTITE DI CAMPIONATO DEL MILAN
La Lega Serie A ha annunciato gli anticipi e i postitici delle prime tre giornate di campionato.
Il Milan esordirà sabato 23 agosto 2025 a San Siro alle 20:45 contro la Cremonese in diretta su DAZN. Poi andrà in trasferta a Lecce, match in programma venerdì 29 agosto 2025 alle 20:45 in diretta su DAZN e su Sky. La terza giornata sarà nuovamente casalinga: Milan-Bologna si giocherà domenica 14 settembre alle 20:45 in diretta su DAZN.
1ª giornata, Milan-Cremonese, sabato 23 agosto 2025 ore 20.45 (DAZN)
2ª giornata, Lecce-Milan, venerdì 29 agosto 2025 ore 20.45 (DAZN/Sky/NOW)
3ª giornata, Milan-Bologna, domenica 14 settembre 2025 ore 20.45 (DAZN)

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan