MN - Ravezzani: "Se tutti quanti avevamo compreso gli intenti di RedBird, come ha potuto non accorgersene Maldini dall'interno?!"
L’imminente Atalanta-Milan e l’attualità in chiave rossonera. In merito a ciò, la redazione di MilanNews.it intervistato in esclusiva Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia.
Si è fatto cenno a Paolo Maldini. Come giudica le sue recenti dichiarazioni?
“Ha dichiarato quello che un po’, indirettamente o no, tutti quanti sapevamo. Non è infatti mistero che il Milan di Cardinale non punti, nè puntasse in principio a effettuare investimenti per crescere sul medio-lungo termine, ma che si sia posto, sin dall’inizio, l’obiettivo di arrivare in pianta stabile tra le prime quattro, avere i conti a posto, non avere a che fare con passivi e attrarre nuovi soci. Sorprende forse soltanto un fatto...”.
Ossia?
“Se tutti quanti esternamente avevamo compreso gli intenti della nuova proprietà, sin dal giorno dell’insediamento di Cardinale e Scaroni, come avrebbe potuto non accorgersene lui, dall’interno? Aveva firmato per due anni, ergendosi a garante. Avrebbe dovuto aver chiaro il tutto sin dall’inizio. Anche perché, da parte della proprietà, non ci sono mai state smentite in corsa rispetto agli obiettivi da perseguire”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati