MN - Siega: "Già con Elliott il Club aveva cambiato visione: costruire un Milan per le nuove generazioni"
Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director, responsabile tra gli altri della produzione e sviluppo dei contenuti pubblicati sugli owned media del Club nonché della generazione di ricavi addizionali tramite contenuti e new media, si è così espresso durante la Games Week di Milano sul perché il Milan abbia scelto KONAMI quale partner: "Il Milan e KONAMI condividono tante cose: sono due brand mondiali, due brand iconici, che puntano alle nuove generazioni; gia dall'arrivo di Elliott il Club ha accelerato il proprio percorso di innovazione e modernizzazione con una direzione ben precisa: quella costruire il Milan per le nuove generazioni* e l'associazione con KONAMI è fondamentale dal punto di vista dei giocatori e del mercato. Questa partnership aiuterà il posizionamento del Milan"
Cosa può dare Konami al Milan?
"Ci aspettiamo di avere uno storytelling di valore per i nostri tifosi. Grazie a KONAMI, una parte importante della Coppa e-Football sarà realizzata nei nostri Studios. Mi è piaciuto l'aspetto educativo: faremo dei contenuti che mostreanno l'importanza del gaming per i giovani se preso nella giusta dimensione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati