Pioli sul calciomercato: "Le inglesi stanno spendendo soldi che, per le italiane, ora non sono ipotizzabili"

Pioli sul calciomercato: "Le inglesi stanno spendendo soldi che, per le italiane, ora non sono ipotizzabili"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 agosto 2022, 00:50News
di Antonello Gioia

Rispondendo ad una domanda sulle parole di ieri di Paolo Maldini, il quale, in riferimento al sogno finale di Champions League a Istanbul, ha sottolineato la differenza nella disponibilità di programmare tra i club italiani come il Milan e i top club europei e se fosse possibile accelerare questo processo in Europa così come è stato fatto in Serie A, Stefano Pioli ha rilasciato in conferenza stampa le seguenti dichiarazioni: "È quello che vogliamo far noi. Le squadre inglesi anche a livello finanziario stanno buttando tanti soldi che per noi, squadre italiane, non sono ipotizzabili.

In tre anni abbiamo dimostrato - il club, lo staff tecnico e giocatori - che con compattezza, idee, giocatori di talento disponibili si possono fare cose importanti. La Champions pretende un livello altissimo: noi crediamo di essere cresciuto e avremo la possibilità di poterlo dimostrare nel girone".