Rubinho: "Allegri è uno che sa fare le cose giuste al momento giusto. È un grande allenatore"

Rubinho: "Allegri è uno che sa fare le cose giuste al momento giusto. È un grande allenatore"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
Ieri alle 19:11News
di Antonello Gioia

Fernando Rubinho, ex portiere di Juventus e Genoa, si è così espresso a TMW sul Milan: “Il Milan e la Roma hanno tutto per fare bene e impensierire gli avversari. Allegri è uno che sa fare le cose giuste al momento giusto. È un grande allenatore, farà bene. Come Gasperini che ha tutto ciò di cui aveva bisogno: Ranieri e il mondo Roma lo aiuteranno".

LE PAROLE DELL'AGENTE DI ALLEGRI

Massimiliano Allegri è tornato con grande voglia e fame ad allenare e in particolare ad allenare il Milan, che aveva salutato nel 2014 dopo aver vinto uno Scudetto e una Supercoppa Italiana. Il tecnico di Livorno è molto motivato e ieri sera, ai microfoni di Sky Sport 24, è intervenuto il suo agente Giovanni Branchini che ha parlato anche dell'allenatore rossonero legandoci discorsi sul calciomercato e in particolare sulla lunga ed estenuante trattativa per Ardon Jashari. In questo senso Branchini ha voluto fare un po' di chiarezza.

Le parole di Giovanni Branchini: "Non pensiate che Allegri dia le dimissioni se Jashari non viene al Milan. È un giocatore interessante che Milan sta cercando di acquistare con offerte importanti. Non c’è alcun timore da parte di Max sul completamento della squadra. Siete così sicuri che Jashari sia una richiesta così ferma e insistente da parte di Allegri? È stato proposto e ha superato il vaglio. È un giocatore interessante, ma non l’undicesimo che manca per poter giocare. Non sono neanche così sicuro che dentro la società siano tutti così d’accordo su questa operazione. L’offerta è serissima”.