TMW - Il punto sulla panchina della Roma. Dopo i 'no' c'è anche l'ipotesi Gattuso

Il blocco al mercato non ha spaventato Maurizio Sarri e il suo obiettivo è uno solo, quello di restare al Chelsea. Poco importa al tecnico se non potrà avere nuovi rinforzi, visto che è comunque convinto di poter puntare sui giovani e migliorarli ancora e sullo sfondo la delusione è solo e soltanto della Roma, visto che dopo il no diretto di Antonio Conte ha ricevuto anche quello indiretto dell'ex allenatore di Napoli ed Empoli.
Le altre opzioni - Come anticipato su queste pagine nella giornata di ieri la corsa sembra essere a due e i nomi sono quelli di Gennaro Gattuso, che lascerà il Milan e Claudio Ranieri, per una conferma che però, con tutto il rispetto del mondo per l'attuale tecnico giallorosso, avrebbe probabilmente il sapore del ripiego. Un'altra ipotesi è rappresentata da Marco Giampaolo, ai ferri corti con la Sampdoria, ma anche in questo caso la società non è del tutto convinta.
Ipotesi estero - L'ultima carta che James Pallotta potrebbe giocarsi ha il nome di Cristophe Galtier, attuale allenatore del Lille. Il francese piace molto al Milan e non è certo da escludere che alla fine possa prendere proprio il posto di Gattuso, con l'ex centrocampista campione del mondo nel 2006 che potrebbe ripartire proprio dai giallorossi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan