Una famiglia di calciatori. Ibrahimovic: "Maxi e Vincent? Quello che arriva se lo devono meritare, non perché portano questo cognome"

Una famiglia di calciatori. Ibrahimovic: "Maxi e Vincent? Quello che arriva se lo devono meritare, non perché portano questo cognome"MilanNews.it
Oggi alle 15:36News
di Lorenzo De Angelis

Intervenuto sul palco del 'Festival dello Sport', Zlatan Ibrahimovic ha parlato di sé, del suo nuovo ruolo da Senior Advisor del Milan per RedBird e tanto altro ancora. Questi alcuni estratti della sua intervista. 

Avevi chiesto tre cose prima di dire sì al Milan...

"Cardinale mi ha convinto dopo 5-6 appuntamenti. Ho chiesto tre cose: un progetto a lungo termine, vincere perchè io voglio vincere sempre. La terza cosa è che volevo essere sempre me stesso". 

Come sei con i tuoi figli che giocano a calcio?

"Non mi metto in mezzo con gli allenatori. Ai miei figli do consigli, non è facile per loro aver un padre come me. Sono già giudicati per colpa mia. Il primo consiglio che ho dato loro era di non giocare a calcio, ma non è andata bene. Poi gli ho detto di usare il cognome di mia moglie, ma tanto li conoscono le stesso. Quello che arriva se lo devono meritare, tutto quello che fanno se lo devono meritare e non perchè si chiamano Ibrahimovic".