ANTONINI: "Becks, ti aspettiamo"
Luca Antonini è stato uno dei protagonisti del match di ieri di Uefa del Milan, e più generalmente di questo ottimo inizio di stagione dei rossoneri: il difensore ha parlato allora a Novantesimo.it del suo buon momento. "Mi rende felice il fatto che tutti parlino bene di me, però è solo l'inizio: devo continuare a migliorarmi ed ho tutto il tempo per farlo" spiega Luca: "Dopo tanti anni di gavetta, sono arrivato al punto di poter dimostrare di essere da Milan: essere una valida alternativa ad un campione come Zambrotta per me è davvero un onore".
Qual è l'aria che si respira a Milanello? "Quest'anno c'è tanto spirito di sacrifico, si torna in molto a difendersi e ci si dà una mano". In arrivo, potrebbe esserci presto un nuovo campione, Beckham: "Fin quando non lo vedo a Milanello, non posso dire nulla, lascio alla società: sicuramente però è un grandissimo campione ed aumenterebbe il tasso tecnico della nostra rosa.
Con Beckham in più sarebbe più facile vincere lo Scudetto, che è il nostro obiettivo: non penso proprio che il Milan pensi solo al marketing come si legge su alcuni giornali". Pronti per la partita di domenica? "L'Atalanta è un osso duro, lo ha dimostrato lo scorso anno: in casa loro poi particolarmente danno fastidio, sono molto bravi davanti e stanno crescendo con giovani importanti". Con Antonini in campo? "No, io sto giocando a sufficienza, ora ci penserà il Mister". Luca, ragazzo d'oro, risponde sempre con timidezza e modestia: "La modestia e l'umiltà fanno parte di me, perchè ho giocato per tanti anni in squadre di basso rango e non cambierò di certo ora solo perchè sono arrivato in una squadra straordinaria come il Milan".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


