BRONZETTI: "L'accordo per Ronaldinho si troverà"

BRONZETTI: "L'accordo per Ronaldinho si troverà"
martedì 22 aprile 2008, 10:35Primo Piano
di Ilaria Macchi

Nelle ultime ore la trattativa che dovrebbe portare Ronaldinho al Milan sembrava essersi complicata per la differenza di cifre tra offerta della società rossonera e richieste del Barcellona, ma Ernesto Bronzetti, consuiente di mercato, è sicuro che alla fine l'accordo si troverà.

"Ronaldinho ha già espresso la sua preferenza per il Milan - afferma Ernesto Bronzetti a Sportal.it -. Galliani dice che è troppo caro? Certo che è caro, è un grande campione ed è normale che costi tanto. Il Barcellona ha fatto una richiesta e il Milan un'offerta, non voglio parlare di cifre, ma posso dire che tra una richiesta e un'offerta c'è sempre una via di mezzo e che c'è ancora tanto tempo per trovare un accordo tra le due società".

Il Milan, inoltre, può contare su un grande vantaggio: la volontà del giocatore che è ormai convinto di trasferirsi in rossonero grazie anche ai tanti connazionali che troverà a fargli da compagni e quindi i blaugrana non possono tirare troppo la corda: " "Altri incontri questa settimana? No, non ce ne sono in agenda perché con la Champions League a Barcellona hanno altro a cui pensare, sono troppo impegnati. Ma ripeto, è ancora presto e di tempo per mettersi d'accordo ce n'è ancora tanto".