CorSera - Milan, cresce l'ottimismo per il rinnovo di Ibra: accordo possibile a 4 mln più bonus

CorSera - Milan, cresce l'ottimismo per il rinnovo di Ibra: accordo possibile a 4 mln più bonusMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 luglio 2020, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La permanenza di Stefano Pioli e quella sempre più probabile di Paolo Maldini ha fatto cambiare idea a Zlatan Ibrahimovic, il quale vuole ora rinnovare con il Milan il suo contratto che scade al termine di questa stagione. Anche la volontà del club di via Aldo Rossi è quella di proseguire il rapporto e per questo motivo ha già avviato i contatti con il suo agente Mino Raiola per cercare di arrivare ad un accordo il prima possibile. 

NODO CONTRATTUALE - Come riporta il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il nodo è principalmente contrattuale: l'iniziale richiesta dello svedese da sei milioni di euro di ingaggio è troppo alta per il Milan, ma il giocatore sembra disposto a fare uno sconto e a venire incontro al club rossonero. La trattativa tra le parti andrà avanti anche in questi giorni ed è probabile che ci sia anche un incontro faccia a faccia tra il dt milanista Maldini e Raiola per cercare di trovare un'intesa. La sensazione è che a quattro milioni più bonus personali e di squadra si possa chiudere. 

OTTIMISMO - Con il passare dei giorni, cresce dunque l'ottimismo intorno al rinnovo di Ibra, alimentato ieri anche dalla decisione del Milan di sceglierlo come testimonial per la nuova prima maglia della prossima stagione. Questa scelta ha scatenato i tifosi milanisti che attendono con ansia la fumata bianca e la firma dello svedese sul nuovo contratto.