El Shaarawy: "Kakà il mio idolo. Farò divertire i tifosi del Milan. Numero? Tengo il 92" (FOTO)
Il collegamento con Stephan El Shaarawy dal NH Hotel da Piazza della Repubblica è finito.
- Un pensiero per le tifoserie, Padova: "Padova è una Società che mi porterò nel cuore per tutta la vita, mi son trovato benissimo come società e squadra: mi ha fatto crescere e maturare. Per il Genova: ringrazio Preziosi perchè mi ha dato la possibilità di andare al Padova, mi spiace di non aver potuto giocare lì. Mi è stata la possibilità di giocare al Milan, spero di far divertire i tifosi del Milan. Numero? Sceglierò il 92, quello lo tengo sempre".
- Sul futuro e sulla Nazionale: "Io ho fatto tutta la trafile delle Nazionali giovanili, ora manca quella maggiore. Spero di farmi notare da Prandelli e dalla Nazionale".
- Sul ruolo nel Milan: "Mi vedo in tutte e due i ruoli, sia esterno che seconda punta. Sono giovane e mi adeguerò a tutte le esigenze".
- Si parla di Padova: "Devo ringraziare Del Canto, ci ha dato quella scossa giusta per fare questa impresa. Stavamo passando un periodo di difficile con Calori, eravamo vicini alla zona playout. Con Del Canto abbiamo fatto una grande impresa; devo ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato. Il gruppo è stato un grande gruppo".
- Su Cassano: "Giocarsi il gioco con lui è motivo di soddisfazione, penso però a fare il mio"
- L'idolo Kakà: "Mi spiace, vorrei conoscerlo come giocatore e come persona. Potrebbe giocare al mio posto, lo ripeto, è il mio idolo anche se potrebbe giocare al mio posto spero di giocare un giorno con lui".
- Su un possibile arrivo di Ganso: "Sicuramente è un grande giocatore, seguito da molte squadre. Ci sono tantissimi giocatori di grande qualità, trovare spazio è particolarmente difficile ma cercherò sempre di impegnarmi"
- Prime dichiarazioni: "Buonasera a tutti. Domani ci saranno le visite mediche e poi l'ufficialità del mio passaggio al Milan; sarà l'inizio di una grande avventura, spero di far bene. E' stata una prima parte delle visite mediche, domani farò alcuni test fisici. Ho avuto una grande accoglienza dello Staff medico, sono tutte delle persone eccezionali. E' un sogno, è una grande emozione per me anche perchè è la squadra che tifavo da piccolo. Vivo questa esperienza in maniera tranquilla, ma sarò in competizione con dei grandi campioni; ho avuto un'esperienza a Padova dove sono maturato ma spero di far vedere le mia qualità quest'anno".
- El Shaarawy è pronto per il collegamento, tra poco le prime dichiarazioni in rossonero.
- Ospiti in studio sono l'agente FIFA Fabio Parisi, il Direttore Sportivo della Triestina Riccardo Prisciantelli, Fabrizio Ferrari ed Alfredo Pedullà.
- Le dichiarazioni del nuovo talento rossonero saranno raccolte da Francesco Letizia, in diretta da un hotel di Milano. Domani altre visite mediche per El Shaarawy, dopo che oggi ne ha sostenute alcune. Tra poco inizierà il collegamento da PIazza della Repubblica, luogo in cui si trova l'hotel dove il giocatore sta alloggiando.
- A partire dalle ore 23.00 con "Aspettando il calciomercato" parlerà il nuovo acquisto del Milan El Shaarawy: conduttore della trasmissione sarà Michele Criscitiello.
- In esclusiva ai microfoni di Sportitalia parlerà il nuovo talento rossonero Stephan El Sharaawy. Segui le dichiarazione del Faraone, qui live su MilanNews.it!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


