GALLIANI-ANCELOTTI, in corso incontro in sede
E' iniziato intorno alle 15 nella sede di via Turati l'incontro tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti. I due dovranno sicuramente parlare della situazione non sicuramente piacevole che sta attraversando la squadra dall'inizio della preparazione: diverse sconfitte in amichevole, che sono però poi continuate nelle prime due giornate di campionato.
Ieri subito dopo la gara l'amministratore delegato aveva confermato l'allenatore, smentendo le voci che lo volevano in bilico, e lo aveva fatto parlando anche a nome del presidente Berlusconi con cui aveva parlato al telefono.
Sembra quindi difficile che il motivo dell'incontro possa essere un esonero dell'allenatore, ma la società comincia a essere preoccupata per la situaizone della squadra dopo una campagna acquisti importante effettuata in estate.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


