GALLIANI:" Bonera non andrà alle Olimpiadi"

GALLIANI:" Bonera non andrà alle Olimpiadi"
sabato 21 giugno 2008, 17:56Primo Piano
di Ilaria Macchi

Con l'avvicinarsi delle Olimpiadi di Pechino si torna a parlare del probiema dei fuoriquota e Galliani fa chiarezza su quali saranno i giocatori rossoneri che vi faranno parte.

Dopo avere escluso le candidature di Kakà e Inzaghi motivando la scelta con il non voler mandare fuori quota milanisti ma solamente chi dovrebbe partecipare all'evento di diritto, il dirigente rossonero chiude le porte anche all'ipotesi di Bonera.

Si era pensato infatti di mandare il difensore come fuoriquota in particolare per il suo attaccamento dimostrato alla maglia azzurra: Daniele era risultato il ventiquattresimo azzurro scelto da Lippi per partecipare al Mondiale e quindi aveva dovuto tornare a casa all'ultimo e anche quest'anno Donadoni, dopo l'infortunio di Cannavaro, gli ha preferito Gamberini. Anche in questo caso però Daniele dovrà rinunciare e dedicarsi solo alla causa rossonera.