Gazzetta - Milan, il Chelsea dice no allo sconto per Bakayoko: servono 35 milioni per riscattarlo

Gazzetta - Milan, il Chelsea dice no allo sconto per Bakayoko: servono 35 milioni per riscattarloMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 marzo 2019, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo essere stato un oggetto misterioso per i primi mesi della stagione, Tiemoué Bakayoko ha avuto una crescita esponenziale e ora non solo è diventato un titolare inamovibile del Milan di Rino Gattuso, ma anche un idolo indiscusso della tifoseria milanista, tanto che la Curva Sud gli ha pure dedicato un nuovo coro personalizzato. In questo momento sembra davvero impensabile immaginare il Diavolo della prossima stagione senza il francese, ma per riscattarlo serviranno necessariamente 35 milioni di euro.

NO SCONTO - Lo riferisce La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina che spiega che il Chelsea, che la scorsa estate ha ceduto il giocatore in prestito con diritto di riscatto al Milan, ha detto no a uno sconto sui 35 milioni che erano stati pattuiti lo scorso agosto. Dunque se il club di via Aldo Rossi vorrà prendere Bakayoko a titolo definitivo dovrà tirare fuori questa cifra fino all'ultimo centesimo. 

SERVE LA CHAMPIONS - Si tratta di un investimento sicuramente importante per il Milan, che è sempre alla prese con il Fair Play Finanziario e per questo ogni operazione deve essere fatta rispettando i paletti imposti dall'Uefa. Per questo motivo, sempre secondo la Rosea, Leonardo e Maldini potranno chiudere l'acquisto del francese quasi solo in caso qualificazione alla prossima Champions League.