Gazzetta - Voglia di riscatto, Pioli si affida ai duri: Ibra scalpita, torna Kessie, Rebic verso il recupero

Gazzetta - Voglia di riscatto, Pioli si affida ai duri: Ibra scalpita, torna Kessie, Rebic verso il recuperoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 08:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan non ha intenzione di mollare la Champions, ma ci sarà tempo per ripensare all’Europa. Adesso la cosa la cosa più importante è ripartire. Sabato sera i rossoneri saranno di scena a Bologna, a casa dell’ex Mihajlovic, e servirà una prestazione decisamente diversa per riuscire a strappare i tre punti.
 

Ibra scalpita, Rebic dovrebbe farcela
Come riporta La Gazzetta dello Sport, mister Pioli può sorridere per il recupero dei “duri”, come Kessie e Rebic, che ieri si è allenato e sembra aver superato l’infortunio accusato nel match contro il Verona. Avere il croato di nuovo disponibile è fondamentale per gli equilibri dell’attacco rossonero. Ma tra i duri della rosa c’è anche Ibrahimovic, che freme dalla voglia di giocare: Zlatan sta crescendo ed è difficile immaginarlo ancora in panchina.

Muscoli a centrocampo
In attesa di buone notizie da Theo, Pioli ritrova Kessie, rimasto fuori dalla sfida di Champions League non per guai fisici ma per squalifica. L’ivoriano è pronto a riprendersi il posto in mezzo al campo e sarà importante per tentare di cementare il vantaggio del Milan sulle inseguitrici in campionato. Il suo apporto può essere decisivo.