Il Milan studia l'offerta per Vlahovic: pronti 18 milioni per la Juventus

Dusan Vlahovic resta uno dei nomi più caldi per l'attacco del Milan in questo calciomercato. Il serbo dalle parti di Torino è diventato di troppo, soprattutto dopo l'arrivo in bianconero di Jonathan David, motivo per il quale la dirigenza rossonera starebbe studiando a fari spenti il suo dossier per capire se ci sono i margini per accoglierlo a Milano già quest'estate.
La sensazione è che più passano i giorni e più questo scenario ha possibilità di realizzarsi, anche perché con la cessione a titolo definitivo di Emerson Royal al Flamengo il Milan avrebbe a disposizione 9 milioni di euro in più per cambiare definitivamente marcia per Dusan Vlahovic, sistemando così il reparto offensivo di Max Allegri con un calciatore che si sposa alla perfezione con il suo stile di gioco.
Al momento, comunque, Tare &Co continuano a muoversi sotto traccia per il serbo, ma secondo i colleghi de La Repubblica il Diavolo starebbe già studiando una prima offerta da presentare alla Juventus per il calciatore. Con una cifra intorno ai 18/20 milioni di euro, e una buonuscita dei bianconeri al centravanti, l’affare si potrebbe chiudere con soddisfazione di entrambi i club, ma allo stesso tempo il Milan potrebbe anche temporeggiare poiché convinto di poter acquistare Vlahovic sul gong del calciomercato a prezzo di saldo, soluzione che la Juventus vorrebbe però evitare a tutti i costi, motivo per il quale Comolli avrebbe già calendarizzato nei prossimi giorni un incontro con l’agente del serbo, Darko Ristic, per trovare una soluzione che accontenti tutti.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan