LIVE MN - Allegri: "Gattuso potrebbe giocare. Campionato non compresso, ce lo giocheremo fino alla fine"
E' stata una conferenza davvero breve, che finisce qui.
- Stagione miracolosa? "Per la forza della società e dei giocatori, il Milan sta facendo una grande stagione. Dopo poche partite avevamo un distacco dalla Juve si 6 punti. Nulla è compromesso dopo uno scivolone. Il campionato sarà avvincente come la fine".
- Si parla anche di Gattuso: "Fisicamente è cresciuto. Dovrò contare quelli che ho a disposizione: Van Bommel, Boateng e altri. Dopo farò la formazioni"
- Sul campionato: "La Juve sta facendo bene, ma anche il Milan, nonostante gli infortuni, non sta facendo meno. Nel calcio non si può perdere e vincere sempre"
- Cassano titolare domani? "I giocatori non sono dei motorini. Cassano è cinque mesi che è fermo: ha fatto due e mezzi allenamenti e ha giocato 15 minuti, muovendosi discretamente. Ce ne passa a gicoare titolare".
- Sul Chievo: "Non sono appagati, non hanno ancora raggiunto la salvezza. Bisognerà essere molto bravi domani".
-Tema infortunati "Ieri si è allenato Van Bommel, vedrò come stara. Nesta sta bene"
- Preoccupazioni? "Non ne ho: sabato abbiamo avuto difficolta dovute al fatto che il campo non ci ha agevolato. Abbiamo trovato una Fiorentina che ha fatto una buona partita e noi non abbiamo giocato al meglio. Vogliamo vincere il campionato, abbiamo ancora degli infortunati e squalificati: ma questo non è un alibi"
- Si parte dalla partita di domani: "Dopo lo scivolone di sabato, la partita di Verona è importante: dobbiamo essere consapevoli dell'importanza della partita. Preferivo star davanti, questo non vuol dire che tutto finito. Il campionato era lungo per la Juve anche quando lei era dietro, era lungo anche per noi. La stessa cosa si ripete ora".
- Il mister si è seduto proprio ora nella sala conferenze di Milanello.
- Tra pochi minuti Massimiliano Allegri siederà nella sala delle conferenze per rispondere a tutte le domande dei cronisti presenti. Una vigilia importante quella di Chievo-Milan, dove i rossoneri arrivano dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina. Segui la diretta della conferenza stampa, trasmessa da Milan Channel, su MilanNews.it
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

