Moncada a DAZN: "Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro. Conceiçao? Stiamo bene con lui"

Moncada a DAZN: "Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro. Conceiçao? Stiamo bene con lui"MilanNews.it
Ieri alle 20:25Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Geoffrey Moncada, Direttore Tecnico rossonero, ha parlato a DAZN nel pre partita di Genoa-Milan. Queste tutte le sue dichiarazioni:

Che esame è stasera?

“È importante, Genoa è un campo difficile. È una buona partita per preparare la finale, è importante vincere perché dà sempre fiducia”.

Che lavoro serve per far tornare serenità tra i tifosi?

“L’anno scorso è stata una partita incredibile con Olivier in porta, è stata una soddisfazione per tutti vincere. Per tornare a quel livello bisogna lavorare, conosciamo i nostri bisogni. Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro”.

Conceiçao si gioca la riconferma vincendo la Coppa Italia?

“Non è così. Abbiamo fiducia in lui. Ha portato la mentalità giusta. È un lavoratore, lavora ogni giorno tanto a Milanello con il suo staff. Non c’entra la Coppa Italia, è un’altra cosa. Stiamo bene con lui”.

Leao come sta? La panchina è solo una scelta tecnica?

“Sì. Giochiamo venerdì una partita difficile a San Siro contro il Bologna. Ma anche oggi, e gioca Ruben: sta facendo bene, è tornato bene fisicamente ed è importante vedergli giocare una partita”.