Tuttosport - Milan-Correa, siamo ai dettagli: allo studio l’entità dei bonus (40 milioni la parte fissa)

Tuttosport - Milan-Correa, siamo ai dettagli: allo studio l’entità dei bonus (40 milioni la parte fissa)
giovedì 25 luglio 2019, 08:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Con ogni probabilità, il Milan non ha ancora smaltito la rabbia per il caso André Silva. Tuttavia, la questione relativa al portoghese (l’affare col Monaco è saltato definitivamente) non avrà ripercussioni sull’operazione Corre. L’argentino resta la primissima scelta per l’attacco. I vertici di via Aldo Rossi contano di chiudere nei prossimi giorni, dopo aver convinto l’Atletico Madrid.

BONUS - Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, stanno proseguendo i contatti telefonici e telematici tra le parti per definire l’ammontare dei bonus e la loro attivazione. Cinque-sette milioni in più da aggiungere alla parte fissa (40 milioni) dopo un determinato numero di presenze del giocatore (dieci) e in caso di piazzamento europeo del Milan. Come detto, l’operazione non è a rischio.

FUMATA BIANCA - Tra questa settimana e la prossima si troveranno i punti d’incontro necessari per portare a termine la trattativa. Per la fumata bianca, dunque, è solo questione di tempo. Certo, una cessione (Cutrone o lo stesso André Silva) faciliterebbe le cose, ma l’acquisto di Correa si farà: il Milan sta per regalare a Giampaolo la seconda punta che cerca.