Tuttosport - Milan, la delusione di Gattuso dopo il derby: per Rino è stata una doppia sconfitta

Tuttosport - Milan, la delusione di Gattuso dopo il derby: per Rino è stata una doppia sconfittaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 marzo 2019, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

"Una doppia sconfitta": Rino Gattuso ha definito così ieri sera la sconfitta nel derby contro l'Inter. Più che per aver perso sul campo, il tecnico milanista è rimasto molto deluso per la lite che c'è stata in panchina tra Biglia e Kessie, poco dopo l'uscita dal terreno di gioco di quest'ultimo. A scatenare la reazione dell'ivoriano, è stato il rimprovero del regista argentino che ha detto al compagno di avere rispetto di chi è subentrato al suo posto (l'ex Atalanta non ha salutato Conti quando è uscito).

DELUSIONE - Come riporta Tuttosport, Rino Gattuso è stato molto duro su questo episodio nel post-partita: "A me non brucia la sconfitta, ma quanto è successo, fa male quell'immagine, non è stata bella da vedere. Ne risponderanno direttamente loro, io mi farò sentire nei prossimi giorni. Quanto visto è una doppia sconfitta, sia in campo che comportamentale". E' evidente la delusione del tecnico milanista, che ha lavorato tanto in questi mesi per creare un grande gruppo ed episodi come questo rischiano di rovinare tutto. 

LE SCUSE DI KESSIE E BIGLIA - Biglia e Kessie si sono chiariti subito dopo il match e si sono presentati insieme davanti alle telecamere per scusarsi dell'accaduto, ma per entrambi è in arrivo una multa dalla società rossonera che non può tollerare questi comportamenti. Le due settimane di sosta serviranno ora al Milan per ricaricare le pile e scacciare un po' di tensione per poter affrontare al meglio questo finale di stagione, nel quale il Diavolo si giocherà il posto in Champions e la Coppa Italia.