Tuttosport - Scatto su Vazquez: presentata un’offerta interessante allo spagnolo, Milan in attesa

Tuttosport - Scatto su Vazquez: presentata un’offerta interessante allo spagnolo, Milan in attesa
martedì 4 maggio 2021, 11:59Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un esterno di spessore per rinforzare la fascia destra. Un giocatore di esperienza internazionale per “irrobustire” ulteriormente il gruppo di Pioli. Il Milan si è mosso per Lucas Vazquez, jolly di fascia in scadenza di contratto con il Real. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il giocatore classe ’91 ha rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid, e dietro a questa rinuncia ci sarebbe proprio il Milan.

OFFERTA ROSSONERA - L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione. I vertici di via Aldo Rossi hanno avanzato una proposta contrattuale interessante a Vazquez, il quale, tuttavia, ha dato la priorità al Real Madrid per capire se ci potranno essere o meno le basi per un rinnovo. Il 29enne esterno spera quindi di raggiungere un accordo con i Blancos, ma non ha chiuso la porta al Milan: dal canto loro, Maldini e Massara si sono mossi per tempo per poi piazzarsi in una posizione d’attesa.

RINFORZO A DESTRA - Esterno offensivo di professione ma in grado di agire anche da terzino destro, Lucas Vazquez garantirebbe maggiori soluzioni a Pioli. Potrebbe prendere il posto di Samu Castillejo, quest’ultimo finito nel mirino di un paio di club spagnoli. Il Milan proverà a piazzare il colpo a costo zero: rinforzare il binario di destra è uno degli obiettivi del mercato estivo rossonero.