VIDEO MN - Terminato l'incontro tra le dirigenze di Milan e Stoccarda

E' terminato pochi istanti fa l'incontro a Casa Milan tra la dirigenza del Diavolo e tre dirigenti dello Stoccarda. Oltre che di Serhou Guirassy, centravanti autore di 30 gol in 30 partite in questa stagione che piace ai rossoneri da diverso tempo (lo hanno cercato a lungo anche durante lo scorso mercato invernale), le due dirigenze hanno parlato anche di altri calciatori che fanno parte della rosa della squadra tedesca che ha chiuso al secondo posto l'ultima Bundesliga.
L'incontro fra le parti è durato poco più di un'ora e terminato intorno alle 12.15. Presente fra i dirigenti rossoneri anche il capo dell'area sportiva Geoffrey Moncada.
Nel prossimo mercato estivo, il Milan ha alcune priorità assolute, vale a dire un grande centravanti, un difensore centrale e un centrocampista fisico da piazzare davanti alla difesa.
Ecco il video girato dall'inviato di Milannews.it dell'uscita dalla sede del Milan dei dirigenti dello Stoccarda:
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati