Di Marzio: "L'agente di Zirkzee a Milano nelle prossime ore, rossoneri fiduciosi di poter chiudere l'operazione. Dovbyk alternativa, quasi bloccato"

Di Marzio: "L'agente di Zirkzee a Milano nelle prossime ore, rossoneri fiduciosi di poter chiudere l'operazione. Dovbyk alternativa, quasi bloccato"MilanNews.it
lunedì 10 giugno 2024, 23:43Calciomercato Milan
di Niccolò Crespi

Intervenuto a Sky Calcio - l'Originale, queste le parole del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio in merito alle prossime mosse dei rossoneri: da Zirkzee all'alternativa Dovbyk:

"La società sta già lavorando con Fonseca sul mercato, la priorità è l'attaccante la dirigenza sta facendo di tutto per regalare a Fonseca, Joshua Zirkzee. In queste ore sarà a Milano Kia Joorabchian, che prima parlerà anche con il Monza di un giovane del Manchester United, Omari Forson, ma soprattutto avrà un incontro con il Milan, con i rossoneri che sperano sia la volta buona per superare l'ostacolo commissioni, il Milan confida di chiudere l'operazione, la fiducia cresce, i rossoneri sentono il colpo vicino. Nei giorni scorsi Moncada è stato all'estero, ha avuto contatti anche con Artem Dovbyk del Girona che è quasi bloccato, ma il Milan vuole fare di tutto per prendere Zirkzee".