Guidi: "Il Bruges aveva promesso a Jashari di essere ceduto in caso una squadra di suo gradimento avesse avanzato un’offerta da oltre 30 milioni"

Marco Guidi, giornalista, si è così espresso su La Gazzetta dello Sport sulla trattativa per Ardon Jashari: "Ardon Jashari: il Diavolo ha messo sul piatto una proposta al Bruges da 33,5 milioni più 4,5 di bonus (due assai agevoli). I belgi, però, continuano a fare muro, nonostante la volontà del centrocampista di vestire il rossonero. Jashari è stato incluso nella lista dei giocatori per il preliminare di Champions (il Bruges affronterà il Salisburgo), benché non abbia ancora un minuto di partite ufficiali nelle gambe.
Ma già nei prossimi giorni è intenzionato a ribadire, nell’ennesimo meeting con i vertici del club, il suo desiderio di trasferirsi al Milan, forte di una promessa che gli era stata fatta mesi fa: Jashari avrebbe ricevuto l’ok alla cessione in caso una squadra di suo gradimento avesse avanzato un’offerta da oltre 30 milioni. I rossoneri sono arrivati addirittura a 33,5 e a questo punto lo svizzero si aspetta che il Bruges mantenga la parola".
DUE TRATTATIVE CALDE
Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Il Milan tra Jashari e Athekame". I rossoneri sono al lavoro sui due giocatori svizzeri: da settimane ormai il Diavolo aspetta il sì del Club Brugge per Ardon Jashari, ma per ora i belgi continuano a fare muro e non danno il loro via libera alla cessione del centrocampista. Il club di via Aldo Rossi non sembra intenzionato a fare ulteriori rilanci alla sua ultima offerta da 33,5 milioni di euro più bonus.
Sembra essere molto più semplice invece la trattativa con lo Young Boys per Zachary Athekame, terzino destro classe 2003 per il quale il Milan ha già presentato una prima offerta da 7 milioni di euro. La trattativa è molto avanzata, con il calciatore che è convinto del trasferimento e con il Diavolo che anche ieri ha avuto contatti con il club di Berna per provare a chiudere al più presto l'operazione.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan