Verso il no a Perth, Milan-Como si riavvicina a San Siro: troppe incertezze sull'ipotesi Australia
La novità più importante delle ultime ore in casa Milan è il cambio di virata sulla trasferta a Perth, in Australia, per la sfida contro il Como. Ne parla questa mattina Tuttosport: "Milan-Como si riavvicina a San Siro, troppi paletti sull'ipotesi Perth". In relazione a tutte le polemiche su tale decisione.
La Serie A comincia a volere certezze, e l'approvazione arrivata dall'Asian Football Confederation assomiglia molto a un "no". Ezio Simonelli vuole risposta e potrebbe rivolgersi alla Fifa, ma la Lega vuole certezze in tempi brevi. Sembra un film già visto in Villarreal-Barcellona, che si sarebbe dovuta giocare a Miami.
Tra le condizioni dell'Afc giudicate irricevibili ci sono la richiesta di una squadra arbitrale locale; la Lega ha sollevato dunque diverse obiezioni, ma la virata ormai pare quasi decisa. Si va verso un ritorno alla location originale, San Siro. Da capire la data: non si potrà giocare a inizio febbraio per le Olimpiadi invernali, le prime date utili sarebbero 17 e 24 febbraio, a seconda dell'eventuale necessità dell'impianto da parte dell'Inter per gli eventuali spareggi Champions.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

