Milan, Inter e Juve: i nomi per il futuro
Gennaio si avvicina e la corsa ai ripari sembra essere ufficialmente partita. Milan, Inter e Juve sono alla caccia del colpo che potrebbe non soltanto puntellare la rosa, quanto più essere un investimento vero e proprio per il futuro.
Da sempre nel mirino delle più importanti squadre di tutta Europa, Romelu Lukaku, attaccante belga classe 1993, ha messo a segno ieri contro la Russia i primi due gol con la nazionale maggiore del suo paese, approfittando prima di una dormita del portiere avversario e in seguito resistendo alla carica del difensore, insaccando senza problemi.
Giovane di grande prospettiva Lukaku. Uno che supera, certamente, quell'asticella a cui sono abituati i tifosi rossoneri e che ieri Galliani ha tenuto a sottolineare. <Il Milan è abituato ai big> ha affermato l'amministratore delegato milanista e dunque difficilmente a Gennaio si interverrà con l'acquisto di un semplice rincalzo.
Balotelli in tal senso rimane un sogno, percorribile a Giugno, ma pur sempre realizzabile, visto anche il desiderio dello stesso attaccante di giocare al fianco di Ibrahimovic.
In casa Inter la fiducia temporanea concessa a Benitez potrebbe bloccare momentaneamente il mercato. Di certo si sa che dal Chievo, avversario domenica in campionato, arriverà Junior Tallo, attaccante ivoriano non ancora diciottenne che viene paragonato per caratteristiche fisiche proprio a Mario Balotelli.
Attivissima come sempre la Juventus che dopo il grande colpo dell'estate scorsa Krasic, continua a seguire l'esterno Balazs Dzsudzsak del Psv. Gli osservatori bianconeri hanno riscontrato nell'ungherese caratteristiche analoghe al serbo e in tal senso potrebbe essere trovato un accordo con la società olandese già nel prossimo mercato di riparazione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


