Milan, operazione Theo: ecco l'offerta per il rinnovo. Ora si attende

Milan, operazione Theo: ecco l'offerta per il rinnovo. Ora si attendeMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 27 novembre 2021, 08:00Calciomercato Milan
di Antonello Gioia

Ieri, a Casa Milan, è stato il giorno di Stefano Pioli; il tecnico rossonero ha firmato ufficialmente il rinnovo di contratto prolungando il suo rapporto con il club di Aldo Rossi di un altro anno (fino al 2023) più opzione per il 2024, con ingaggio aumentato (3.2 milioni di euro a stagione più bonus legati ai risultati).

E ora... avanti un altro

È il turno di Theo Hernandez. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, nelle ultime ore Maldini e Massara hanno avuto contatti con Quillon, agente del terzino francese, avanzadogli la prima proposta formale di rinnovo: nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 con una base d’ingaggio netta da 4 milioni; al momento Theo percepisce 1,5 milioni a stagione: sarebbe, dunque, un upgrade economico importante corrispondente alle prestazione che il 19 sta offrendo con continutià sul campo.

E ora... si attende

Avanzata, dunque, la prima proposta concreta, non resta che aspettare il primo responso dell'entourage di Theo Hernandez. Quillon valuterà la proposta assieme al suo assistito, formulando poi una eventuale risposta o una controfferta da recapitare al Milan. Si saprà di più nelle prossime settimane.