MN - Milan-Taremi, pista sempre più complicata: il punto

Il Milan e Mehdi Taremi sono più lontani. Le difficoltà di ieri tra i due club, con il Porto che aveva cambiato le condizioni economiche relative all’accordo tra i club, erano state superate ma sono quelle con gli agenti e intermediari dell’operazione che stanno portando la contrattazione verso il binario morto.
Jorge Mendes, Alireza Nikoomanesh e Pedro Pinho hanno avanzato richieste economiche altissime per le loro commissioni. Di base, tutti hanno voluto affondare il loro cucchiaio nella marmellata.
Questo cambio repentino della situazione, ad un passo dalla chiusura della trattativa, ha irritato moltissimo il Milan, che continua a lavorare per capire se vi sia un modo per accontentare Pioli.
Se ciò non dovesse accadere nel giro di qualche ora, il Milan si ritroverebbe costretto a bloccare il passaggio di Lorenzo Colombo al Monza.
Il profilo di Luka Jovic della Fiorentina e quello di Duvan Zapata dell'Atalanta, al momento, non risultano essere obiettivi dei dirigenti rossoneri, i quali proveranno comunque a vedere se trovano qualche occasione interessante sul mercato per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo del Milan.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati