MN - Paganini: "Allegri spinge molto per Rabiot, sostituirebbe Reijnders"

Mercato subito scoppiettante in casa Milan, che in poche settimane ha annunciato l'arrivo di Igli Tare come direttore sportivo e Massimiliano Allegri come allenatore. Il che porta ora a una vera e propria rivoluzione della rosa. Ne abbiamo parlato col collega della Rai nonché esperto di calciomercato, Paolo Paganini.
Si riporta di seguito un estratto delle sue parole a MilanNews.it.
Allegri avrà molta voce in capitolo sul mercato, potrebbe arrivare qualche sua vecchia conoscenza
"Spinge molto per Rabiot, profilo che apprezza particolarmente e che è quello che poi andrebbe a sostituire Reijnders".
LE ULTIME SULLA CESSIONE DI MUSAH AL NAPOLI
Dopo l'anticipazione del primo pomeriggio di Fabrizio Romano arriva anche una forte conferma de La Gazzetta dello Sport: Luca Bianchin racconta che la trattativa tra Milan e Napoli per Musah, avanzata nei giorni scorsi a fari spenti, si può chiudere a breve.
Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte ed il Napoli ha fatto una proposta molto importante ai rossoneri: si può chiudere per una cifra di almeno 25 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan