MN - Paganini: "So che Leao piace anche al Napoli, ma se restasse con Allegri..."

MN - Paganini: "So che Leao piace anche al Napoli, ma se restasse con Allegri..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 11 giugno 2025, 14:51Calciomercato Milan
di Antonello Gioia

Mercato subito scoppiettante in casa Milan, che in poche settimane ha annunciato l'arrivo di Igli Tare come direttore sportivo e Massimiliano Allegri come allenatore. Il che porta ora a una vera e propria rivoluzione della rosa. Ne abbiamo parlato col collega della Rai nonché esperto di calciomercato, Paolo Paganini.

Si riporta di seguito un estratto delle sue parole a MilanNews.it.

Nella rivoluzione potrebbe essere coinvolto anche Rafa Leao
"Ci sono sirene forti del Bayern ma non solo, so che piace anche al Napoli. È un grande giocatore, non è continuo ma credo che con Allegri potrebbe fare il salto di qualità definitivo. Quindi spero che possa rimanere".

LE ULTIME SULLA CESSIONE DI MUSAH AL NAPOLI

Dopo l'anticipazione del primo pomeriggio di Fabrizio Romano arriva anche una forte conferma de La Gazzetta dello Sport: Luca Bianchin racconta che la trattativa tra Milan e Napoli per Musah, avanzata nei giorni scorsi a fari spenti, si può chiudere a breve.

Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte ed il Napoli ha fatto una proposta molto importante ai rossoneri: si può chiudere per una cifra di almeno 25 milioni di euro.