SportMediaset - Contatti continui tra Milan e Fonseca, il portoghese intrigato dal progetto rossonero. Mai aperte le piste Conte e Allegri

Il Milan continua nei propri contatti alla ricerca del suo futuro allenatore per la prossima stagione. I rossoneri, impegnati oggi sul campo contro il Torino, stanno intensificando i discorsi con il tecnico del Lille ed ex Roma Paulo Fonseca. Riportiamo quanto spiegato dal giornalista Claudio Raimondi nell'edizione odierna di SportMediaset. Ecco gli aggiornamenti sulla trattativa:
"Contatti vivi tra Milan e Paulo Fonseca, domani sarà la sua ultima partita sulla panchina del club francese e poi si prenderà qualche ora per decidere. Sul piatto le due offerte, quella del Marsiglia e del Milan, con i rossoneri che intrigano molto di più il tecnico portoghese. Il Marsiglia sta perdendo terreno e virerebbe su Conceição o Almeida, mentre per il Milan resta van Bommel la prima alternativa a Fonseca, mai aperte invece le piste Conte e Allegri, sono figure troppo ingombranti".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati