Chelsea, si pensa alla cessione di tre prodotti del settore giovanile per finanziare il mercato

Chelsea, si pensa alla cessione di tre prodotti del settore giovanile per finanziare il mercatoMilanNews.it
venerdì 8 marzo 2024, 22:00Dall'Estero
di Manuel Del Vecchio
fonte tuttomercatoweb.com

Secondo quanto rivelato a TEAMtalk il Chelsea avrebbe intenzione di lasciar partire tre calciatori cresciuti nel settore giovanile come Conor GallagherTrevoh Chalobah e Armando Broja nonostante il primo sia un titolare inamovibile della squadra di Mauricio Pochettino con cui ha giocato tute le gare stagionali tranne una.

I Blues però prima di fare nuovi investimenti in entrata sul mercato devono sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi con i tre sopraccitati che aiuterebbero anche ad allinearsi alle regole sulla sostenibilità della Premier League rappresentando delle plusvalenze importanti.

Su Gallagher è sempre vivo l’interesse dei cugini del Tottenham con il tecnico Ange Postecoglu che lo ritiene un profilo ideale per la sua squadra e la sua idea di gioco, su Chalobah a gennaio si erano mossi diversi club fra cui anche Roma e Napoli in Italia ed è probabile che in estate alcuni di questi possano tornare alla carica per il centrale difensivo. Broja invece finora non è riuscito a incidere nel Fulham, dove è arrivato a gennaio in prestito, e potrebbe essere sacrificato per arrivare a un attaccante centrale come Victor Osimhen e Benjamin Sesko, da tempo nel mirino dei londinesi.