Fiorentina, Chiesa a DAZN: "Meritavamo la vittoria oggi, nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà il Milan"

Fiorentina, Chiesa a DAZN: "Meritavamo la vittoria oggi, nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà il Milan"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 maggio 2019, 23:00L'Avversario
di Thomas Rolfi

Federico Chiesa, ala della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida contro il Milan: "Sono d'accordo con le parole del mister. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di volerci tirar fuori da questa situazione. Non è colpevole nessuno all'esterno, i primi colpevoli siamo noi. Oggi meritavamo sia il pareggio, ma anche la vittoria, perchè abbiamo messo in difficoltà il Milan. Nel primo non eravamo noi. Adesso dobbiamo fare tre punti a Parma per noi stessi, per i nostri tifosi e per la maglia viola. Dal campo penso alla prestazione e a come aiutare la squadra.

Perdiamo da cinque partite consecutive e non è un bel periodo. A gennaio ci entrava tutto, bastava toccare il pallone ed entrava dentro. Ci manca il guizzo vincente in attacco. Futuro? Il mio futuro è il Parma la prossima settimana. Sono molto arrabbiato, è tante settimane che non vinciamo. Sono deluso e rammaricato, vogliamo fare una grande partita a Parma, replicando il secondo tempo di oggi. Dove vado ora? Recupero, cyclette, insieme ai miei compagni".