Bonaventura a Premium: “E’ il mio momento più difficile da quando sono al Milan. Un mese fa forse avremmo vinto questa partita”

Bonaventura a Premium: “E’ il mio momento più difficile da quando sono al Milan. Un mese fa forse avremmo vinto questa partita”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 8 aprile 2018, 23:51Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match contro il Sassuolo, Giacomo Bonaventura ha rilasciato queste parole a Premium Sport:

Sulla partita: “Ci abbiamo provato tanto, ma non abbiamo concretizzato. È qualche partita che non siamo brillanti, magari un mese fa questa partita l’avremmo vinta. La nostra stagione è iniziata a luglio, ci sta un calo”.

Sulla Champions: “Ci proviamo, faremo del nostro meglio, ma quando rincorri per mesi si sa che è duro”.

Sulla parata di Consigli: “Abbiamo giocato insieme all’Atalanta, so che è forte. Dispiace perché sarebbe stato bellissimo vincere con un gol al 90’. Da qualche partita non sto facendo bene, un gol avrebbe aiutato il mio morale e quello della squadra”.

Sul suo momento: “Vorrei fare di più, ma sono due o tre partite che non riesco a dare quello che ho sempre dato. Credo sia il momento più difficile da quando sono al Milan, continuerò a lavorare per ritornare ai miei livelli”.

Sulla stanchezza: “Abbiamo avuto subito una grande occasione con Kessie. Un mese fa magari queste partite le vincevamo. Quando ci inseriamo in area dobbiamo metterci più cattiveria”.