MN - Condò: "Mi aspettavo più da Kalinic. Il Milan deve tenersi legato Andrè Silva: ha potenzialità tutte da scoprire"

MN - Condò: "Mi aspettavo più da Kalinic. Il Milan deve tenersi legato Andrè Silva: ha potenzialità tutte da scoprire"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 maggio 2018, 17:24Le Interviste
di Fabio Anelli

La redazione di MilanNews.it ha intervistato Paolo Condò. Questo il parere del noto giornalista sportivo su Kalinic e Andrè Silva: "“Ha deluso di più Kalinic, più di Andrè Silva. Loro sono i due dai quali mi aspettavo di più. Il portoghese, essendo giovane, sicuramente avrà una seconda opportunità. Non so se il club deciderà di darlo in prestito, ma lo deve mantenere legato a sé perché il suo potenziale è tutto da scoprire. Kalinic, per quanto fatto alla Fiorentina e prima ancora in Ucraina, era un attaccante che mi aspettavo molto superiore come livello di gol e di qualità.

Da lui mi aspettavo 15 gol ma ne ha fatti sei. Kalinic, poi, è un giocatore che, come si dice in gergo, sa giocare a calcio, non è solo un finalizzatore. In questo senso mi aspettavo che desse un contributo maggiore. Non a caso, anche se non segnava, Gattuso gli dava sempre un’altra opportunità: perché sapeva che poteva fare bene alla squadra. Tutto sommato, anche sotto questo aspetto mi aspettavo di più”