MN - F. Galli: "Delusione e un po' di rabbia per l'addio al Milan. Speriamo l'Uefa non escluda il club dall'Europa League"

MN - F. Galli: "Delusione e un po' di rabbia per l'addio al Milan. Speriamo l'Uefa non escluda il club dall'Europa League"MilanNews.it
lunedì 18 giugno 2018, 19:18Le Interviste
di Pietro Mazzara
fonte Simone Nobilini

L’ormai ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato a margine della mostra dedicata al Milan che è stata inaugurata oggi al palazzo della regione Lombardia. Ecco le sue parole a MilanNews.it: “Non mi andava di rimanere in una posizione che sarebbe stata solo di facciata. Ringrazio il Milan per questi 9 anni, che sono stati intensi e importanti. Si chiude una pagina sotto la mia responsabilità, ma io sono rossonero da quando ho 5-6 anni. C’è un po’ di delusione e rabbia per questa situazione. Mi dispiace, ma credo che il Milan possa raccogliere i frutti del lavoro fatto anche nei prossimi anni.

La proprietà, al settore giovanile, non ha mai fatto mancare nulla. Abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare. Ci sono state delle acquisizioni, per i 2004, davvero importanti e che andranno a completare l’organico dei Giovanissimi nazionali del prossimo anno. Dobbiamo auspicarci che l’Uefa cambi la sua idea sulla partecipazione del Milan all’Europa League. Ci sono dei talenti anche più piccoli di Bellanova, lui ha talento e deve lavorare per crescere ancora”.