MN - Immobile: "Giocheremo per un trofeo ma credo ancora alla Champions, anche se il Milan è avanti"

MN - Immobile: "Giocheremo per un trofeo ma credo ancora alla Champions, anche se il Milan è avanti"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 25 aprile 2019, 00:00Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte da San Siro, Pietro Mazzara

Al termine di Milan-Lazio di TIM Cup, l'attaccante biancoceleste Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di MilanNews.it: "Siamo orgogliosi, dovevamo dare una svolta anche per cambiare l'ultimo periodo fra risultati negativi ed i fischi dell'ultima giornata. Oggi facciamo pace con i nostri tifosi".

La preparazione alla gara contro il Milan: "Match pieno di pressioni, il Milan comunque ci è davanti in classifica quindi per noi era difficile prepararla al meglio. La Coppa Italia era la nostra ultima spiaggia ma ora abbiamo il morale a mille per le cinque mancano, più la finale".

L'assenza del gol: "Mi manca di più mia moglie che il gol".

La prossima contro la Sampdoria: "Partita difficile in uno stadio bellissimo. La affronteremo col morale alto ma senza sederci".

Risposta di orgoglio dopo la sconfitta in campionato: "Un po' quello e un po' l'ultimo periodo vissuto. Stasera abbiamo dato orgoglio ai colori che indossiamo".

La finale di Coppa salva la stagione? "Ci giocheremo un trofeo, sarebbe un finale perfetto per la stagione. Comunque crediamo ancora alla Champions, finché la matematica non darà la sentenza".