MN - Pistocchi: "Vedrei il Milan con il 4-3-1-2 e sul mercato penserei a giocatori emergenti, come Medeiros"

MN - Pistocchi: "Vedrei il Milan con il 4-3-1-2 e sul mercato penserei a giocatori emergenti, come Medeiros"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 26 aprile 2018, 23:14Le Interviste
di Fabio Anelli

Intervistato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha parlato anche della prossima stagione, soffermandosi in particolare sulla formazione tipo, il modulo e un possibile innesto: "Credo che il Milan debba anche cambiare disposizione in campo, giocare con un 4-3-1-2, con un trequartista dietro alle due punte. In quest’ottica quasi tutti i giocatori che ci sono in questo momento potrebbero rendere di più. Penso a un centrocampo con Bonaventura, Biglia e Kessie, a una difesa con Bonucci, Romagnoli, Calabria e X e penso a un attacco dove si può formare la coppia Cutrone-Andrè Silva/Kalinic con Calhanoglu dietro.

Si può anche investire su qualche giocatore emergente del mercato, come Medeiros del Genoa che è un giocatore da Milan, che ha una tecnica straordinaria, vede la porta, ha una facilità di calcio superiore. Serve fare un mercato intelligente, investire sul futuro, prendere dei giovani italiani bravi.