MN - Torrasi: "Contento di essere stato ripagato dal gol dopo il tanto lavoro fatto, importantissimo vincere oggi"

MN - Torrasi: "Contento di essere stato ripagato dal gol dopo il tanto lavoro fatto, importantissimo vincere oggi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 23 aprile 2018, 17:00Le Interviste
di Simone Nobilini

Tornato al gol dopo tanto tempo, costretto a restare ai box a lungo per l'infortunio subito al legamento crociato, il centrocampista della Primavera Emanuele Torrasi ha parlato così, ai microfoni di MilanNews.it, della netta vittoria sulla Roma Primavera: 

SUL GOL - "Ho provato tanta gioia e soddisfazione per il lavoro che ho fatto, sono contento di essere stato ripagato da questo gol. Devo ringraziare soprattutto squadra e staff che mi hanno aiutato in questo percorso, la dedica va anche a loro"

SULLA PARTITA - "E' stato importantissimo oggi vincere, arrivavamo da un brutto periodo con 4 sconfitte consecutive, nonostante buone prestazioni, soprattutto a San Siro: oggi è stato fondamentale, siamo stati bravi a crederci fino alla fine e recuperare a fine primo e potevamo essere più lucidi in alcune situazioni, ma per fortuna è andata bene".

SULL'ESULTANZA - "La mia corsa verso la panchina? Sono andato a ringraziare il dottore e il fisioterapista, che mi sono stati vicini durante il percorso di riabilitazione".