Tassotti a MTV: "Che risultati per Gattuso, impensabili considerando il girone d'andata. Su Musacchio e Zapata..."

Tassotti a MTV: "Che risultati per Gattuso, impensabili considerando il girone d'andata. Su Musacchio e Zapata..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 aprile 2018, 19:36Le Interviste
di Daniele Castagna

Ospite in giornata a Milanello, la leggenda rossonera Mauro Tassotti ha parlato così ai microfoni di Milan TV: “Gattuso allenatore? Lui ancora non aveva smesso di giocare e già stava allenando, ricordo che fece una stagione da allenatore-giocatore. Qui al Milan ha fatto un grandissimo lavoro, sta recuperando posizioni e ora ha una classifica impensabile se ci ricordiamo l’inizio. È stato bravo a ricreare entusiasmo, feeling con la squadra. Vediamo cosa succederà potendola allenare fin dall’inizio”.

La difesa inedita di domenica: “Con fuori i titolari qualcosa cambia per forza, ma Zapata e Musacchio hanno esperienza, sono nazionali e sanno come muoversi. Rino può contarci ma il Napoli è un avversario scorbutico, sarà un gran bel test per questa squadra”.

La finale di TIM Cup della Primavera: “Riempire San Siro non è semplice, mi auguro venga tanta gente perché è un trofeo importante. In questa Primavera ci sono talenti ed è importante, non va mai dimenticata”.